GESTIONE
PATRIMONIALE

+ 0
Account gestiti
0 %
Feedback Positivi
0 M
Generati
0 %
Rateo Di Successo

FATTI SEGUIRE DA ESPERTI

GESTIONE PATRIMONIALE FATTA DA ESPERTI

Basta affidarsi a persone improvvisate, segui chi realmente lo fa da anni. Generali Consulting è qui per aiutarti a migliorare la tua situazione attuale. OPERIAMO DA OLTRE 10 ANNI. Sottoscrivere una Gestione Patrimoniale significa dare mandato a dei professionisti di investire il tuo patrimonio. Colui che lo gestirà si occuperà di investire il denaro per tuo conto, cercando di ottenere rendimenti in linea con il tuo piano di investimento, rispettando i livelli di rischio stabiliti dal mandato. Compito di chi gestisce è anche quello di svolgere tutti gli adempimenti fiscali in tua vece.

SUPPORTO H24

I vantaggi della Gestione Patrimoniale con Generali Consulting

INDIPENDETE

Riceviamo compenso in base ai guadagni che ci saranno sul tuo conto tramite gli strumenti finanziari che includiamo nel tuo portafoglio, a garanzia di un servizio senza conflitti d’interesse.

FLESSIBILE

Nessun limite temporale: potrai disinvestire in parte o totalmente in qualsiasi momento e senza costi. Mantieni in ogni momento il controllo totale dei tuoi risparmi.

FISCALMENTE EFFICACE

A differenza di un investimento in fondi comuni, con le Gestioni Patrimoniali è possibile compensare minusvalenze e plusvalenze dei fondi in portafoglio con un notevole vantaggio dal punto di vista fiscale e un impatto diretto sui rendimenti.

COME FUNZIONA

La Gestione Patrimoniale tramite Generali Consulting e i suoi Affiliate Broker ti permette di proteggere e incrementare nel tempo il valore del tuo capitale. Definiamo un percorso di investimento coerente con i tuoi bisogni e lo gestiamo nel tempo per massimizzare le opportunità di rendimento.